mercoledì 7 marzo 2012

La Primavera....





                                                               Poesia




La topina Rosy spazza via il rigido e freddo
inverno per dare spazio alla primavera ......
va in soffitta per prendere un cesto bianco ,ma
trovandolo rotto si accontenta di una vecchia
cassetta.
Li sistema le rose ,i gigli,e le calle .
....Dalle aiuole fanno capolino i fiorellini ,anche
le farfalle volano ,perfino la coccinella Tea si
mostra.
E' arrivata La Primavera

questa torta l'ho realizzata
 per la piccola Althea di 2 anni ,la mia amica Valeria mi dice voglio una torta con i colori del giallo dell'arancione del rosa del rosso e del lila' perche' sono i colori della festa ,e il tema che mi da' e' la primavera ......alche' io rimango un po' cosi per una bimbina solo con i fiori ...
ed ho realizzato questa che mi e' piaciuta molto anche alla mia amica
a voi piace?
ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento