mercoledì 9 maggio 2012

1°comunione di Bruna...





per la 1°comunione di mia nipote mi sono voluta superare ......ho preparato il pastillage ho ritagliato con le dime una chiesetta l'ho fatta asciugare e poi l'ho assemblata con la ghiaccia reale,ho impiegato tantissimo tempo per decorarla anche l'albero e' fatto in pastillage e l'ho colorato con la tecnica dell'alcool
poi ho preparato la bimba tutta in pdz solo i capelli sono in ciocco plastico .
La torta e' una kinder fetta a latte con aggiunta di nutella .
Non contenta di cio' ho preparato tante piccole monoporzioni di tiramisu' di gele' di ananas e di crema chantilly con pds e gele' di fragole .......
Dulcis in fundo composizione di garofani e velo da sposa ....
ciaoooo alla prossima
dimenticavo palline di salame di cioccolato tuffati nel ciocco infiocchetati e merlettati con i wraper
un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento