martedì 1 maggio 2012

Coccinella Carlotta......


                                                        Poesia

Vola vola vola
coccinella Carlotta
vola qui'
vola laggiu'
vola in alto
e vola in basso
intorno al sole
felice
e porta
sempre tanta fortuna...
oh vola coccinella


questa torta l'ho realizata per una piccina di 3 anni ,e' un p'ds di 4 uova alla vaniglia con crema al ciocco fondente e crema senza uova alla nutella
e' decorata con pdz ma il sole e' fatto in pastillage ,dipinto a mano
spero vi piaccia ciao ciao

dimenticavo l'albero della cuccagna ho comprato il sacchetto di carta arancio ho applicato il nome della bimba con colla ,il nome e' in pastillage.
ho comprato i fiori e i rami ed ho assemblato il tutto ,sui rami si potevano appendere ninnoli caramelle biscottini ecc.....
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento