domenica 20 maggio 2012

Il circo per Giorgia .....


Per il compleanno di mia nipote Giorgia che cade a carnevale ho realizzato questa torta a due piani col tendone del circo e i clown tutti realizzati in pdz .
Per il circo ho preso un cartoncino resistente ho fatto la sagoma su cui ho appoggiato la pdz fatto seccare e poi decorato ,per il tetto ho preso il coperchio di un contenitore di plastica rivestito di pellicola su cui ho adagiato la pdz .
Per i clown mi sono fatta dei calchi in pdz di un clown di porcellana fatto seccare per bene e poi ho calcato con la pdz color pelle e sono venuti fuori dei visini molto carini ,che ho rifinito con altre decorazioni .
Le torte sono state decorate con dei rombi in pdz colorati tipo arlecchino .
per completare l'opera ho realizzato il panbrioches e il coccodrillo e le tartarughe di pane ,il panbrioches e' farcito con tonno e mascarpone.
alla prossima e grazie per l'attenzione Mariarosa

Nessun commento:

Posta un commento